Come raggiungerci

IN AUTOMOBILE

Provenendo dall’autostrada A10 (Genova –Ventimiglia), uscire al casello di San Bartolomeo al Mare e una volta raggiunta la Via Aurelia girare a destra in direzione Diano Marina, procedere sempre lungo la via Aurelia sino a Diano Marina, ed una volta oltrepassato l’unico semaforo , proseguire per 300 metri circa e girare a destra per Via della Repubblica e proseguire per 300 metri finche arriverete in Piazza Papa Giovanni XXIII e troverete la nostra struttura sul lato mare della Piazza. La Struttura è fornita di parcheggio di cui una parte riservato ai familiari degli Ospiti.

 

A PIEDI

Dal centro città di Diano Marina, proseguire lungo Corso Roma ovest fino a Piazza Papa Giovanni XXIII;

 

CON I MEZZI PUBBLICI

Linea Sanremo-Andora e Andora-Sanremo, scendere a Diano Marina, fermata Sant’Anna, procedere lungo la Via Aurelia in direzione est (ovvero verso il centro di Diano Marina) per circa 200 metri, svoltare a sinistra lungo via Villebone per circa 300 metri finché non arriverete in Piazza Papa Giovanni XXII e troverete la nostra struttura sul lato mare della Piazza.

 

TRENO

Fermata Diano Marina, procedere diritti fronte alla stazione per via Milano per circa 200 metri, svoltare a destra all’incrocio di corso Roma e proseguire lungo Corso Roma ovest fino a Piazza Papa Giovanni XXIII;